• 8
    Shares
Quanta passione c’è nell’artista?
5 (100%) 5 votes

Perla Bianca, per la Gloria
Perla Bianca, per la Gloria

Per noi artisti il sogno non è mai irrealizzabile. Ma quanta passione c’è nell’artista? Tutti noi ci esponiamo emotivamente e fisicamente, rischiando piogge di critiche e giudizi.

Siamo disposti a spendere la vita intera ad un solo momento, a quella melodia, a quel testo, a quelle armonie, a quel dipinto o a quell’interpretazione che toccherà l’anima del pubblico.

ASPETTI ARTISTICI

Pur essendo la patria della canzone leggera e melodica, l’Italia musicale ha sempre avuto molti problemi con la parola pop.


Quanta passione c’è nell’artista?
5 (100%) 5 votes

Anche le grandi star hanno sempre cercato di evitare di essere catalogate da questo marchio a fuoco da temere.
Leggi Anche:  Quali requisiti deve possedere un cantante?
Oltre agli aspetti di natura artistica, il pop versione 2017 ha dalla sua anche una caratteristica sociale non indifferente: l’aggregazione.

Bisogna sapere stravolgere i canoni della canzone italiana con armonie, sempre sospese tra mito e realtà. Sfidare gli arroganti di ogni tempo con il linguaggio sferzante dell’ironia. Senza mai cedere alle “leggi del branco”.

LA CATEGORIA ARTISTICA

Cantanti e musicisti in particolare, sono persone che assaporano l’essenza della vita. Quando emerge il loro spirito creativo, riescono a toccare il cuore di qualcun altro.


Quanta passione c’è nell’artista?
5 (100%) 5 votes

In quell’istante si avvicinano alla perfezione essendo consapevoli che dedicarsi totalmente alla propria passione vale più di mille vite intere.

Isabella Granno'

Aspetta! Non Correre! C'è altro da leggere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *